Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat.
Chi Sono
Mi chiamo Alessandra ho 36 anni proiettati alla ricerca di nuove ispirazioni. Con tenacia e determinazione, sempre mossa dalla volontà di imparare, scoprire e sperimentare, dal 2010 ho intrapreso la professione di WEB DESIGNER.
chisono
15975
page-template-default,page,page-id-15975,bridge-core-3.0.1,unselectable,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,side_menu_slide_with_content,width_470,qode-theme-ver-28.7,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive
 

Chi Sono

Ciao sono Alessandra, per gli amici Screece, scricciolo, essendo diversamente alta.

Il mio percorso formativo non è stato lineare con quello lavorativo, perché all’epoca non avevo le idee ben chiare. Ho scoperto un secondo momento, grazie ad un corso, la mia strada che tutt’ora ricopre in pieno la mia professione, quella di Web Designer.

Ho iniziato a fare la gavetta come dipendente presso le agenzie di comunicazione, ma volevo qualcosa in più, quindi nel 2017 ho intrapreso la strada da Freelance. Ti dico la verità, non è tutto oro quel che luccica, è un sali e scendi sulle montagne russe, non stabile a livello economico, ma a livello personale è soddisfacente, perché tutti gli sforzi, i sacrifici che impieghi sono per se stessi.

Mi piace dare vita e forma a nuovi progetti, condividendo il retro delle quinte: dalla nascita di un progetto alle sue fasi di sviluppo, per dare spunti e perché no essere un punto di riferimento per risolvere dubbi/esigenze.

Oltre ad essere una web designer freelance, nel 2018 sono diventata mamma, questa esperienza senza dubbio mi ha fatto comprendere al meglio il significato della parola “multitasking”.

Benvenuto/a nel mio mondo e buona navigazione!

web designer freelance
web & ui/ux design0%
html/css0%
grafica (photoshop, illustrator, indesign)0%
fotografia0%
error: Il contenuto di questo sito è protetto da copyright!